Accoglienza e assistenza nel Centro Caran

https://www.caran.eu/immagini_pagine/27-12-2023/1703695286-496-.jpg


Centro Caran

La politica del Centro Caran è stata orientata alla piena protezione e soddisfazione dei nostri pazienti, elemento fondamentale che ci ha sempre contradistinti.

L'obbiettivo prioritario è quello di far sentire ad ogni paziente che è trattato in modo umano e personalizzato. È nostra cura creare un ambiente accogliente e instaurare un rapporto di fiducia tra paziente e personale, per venire incontro alle loro esigenze  ed eliminare o comunque ridurre eventuali problematiche legate a stati d'ansia causati dalle terapie applicate.

La nostra Equipe mantiene una comunicazione costante attraverso riunioni quotidiane in cui vengono esposti, commentati e studiati ciascun caso clinico. È indispensabile che il paziente sappia che l'equipe in qualsiasi momento è a sua disposizione.

Consulto di Fertilità
I responsabili  del Centro  accolgono le coppie ed insieme discutono le problematiche del caso, dando le infomazioni tecnico-scientifiche in linea con le più attuali risposte che la letteratura internazionale ci fornisce.

L'accesso della coppia ai percorsi diagnostici e terapeutici avviene di seguito ad un incontro preliminare mediante appuntamento, anche telefonico.
Il primo incontro è fondamentale: è un momento importante per stabilire un legame tra la coppia e l'equipe del Centro Caran che ne seguirà passo dopo passo l’esperienza. Per questo è utile, anche se non indispensabile, che siano presenti entrambi i partner ed è fondamentale portare con sé tutti gli accertamenti, le cartelle cliniche e gli esami eseguiti.
Nel corso della consulenza preliminare, viene valutata la storia clinica della coppia, esaminata tutta la documentazione portata, richiesto un eventuale completamento delle indagini diagnostiche.
Successivamente, alla luce di questi dati e confermata o indicata la necessità di accedere ad un percorso di PMA, vengono discussi con la coppia i passaggi necessari per accedere al programma, le implicazioni etiche e gli obblighi di legge, se necessario, di un supporto psicologico, le percentuali di successo, i rischi correlati al trattamento ed i costi. 


Per informazioni più dettagliate e per richiedere un appuntamento, puoi contattarci tramite telefono ai numeri 0823 3614300823 372971 o inviarci una mail all'indirizzo info@caran.eu



Segui:
su Facebook!